National minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025)
Un documento della guida alle tariffe di journalist.net, con ogni dato come pubblicato. Come funziona la guida alle tariffe →
Apri il documentoTutti i dati, come pubblicati 3
Testo originale
rise from K3.50 to K5 per hour on 1 January 2026DocumentoNational minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025) · Minimo di legge StatoIn vigore · 1 gen 2026
Testo originale
K5.50 per hour in January 2028DocumentoNational minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025) · Minimo di legge StatoConcordato, in vigore più avanti · 1 gen 2028
Testo originale
K5.25 per hour in January 2027DocumentoNational minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025) · Minimo di legge StatoConcordato, in vigore più avanti · 1 gen 2027
Qualcosa non è aggiornato?
Dicci quale dato e dove è pubblicato quello più recente, e lo verificheremo.
Scrivici a proposito di questo documentoInformazioni su questi dati. Queste tariffe provengono da fonti pubblicamente disponibili e sono citate come pubblicate, con la loro data. Non garantiamo l'accuratezza di alcun dato. Solo a scopo informativo: Journalist.net non raccomanda né stabilisce tariffe. Come contiamo