Editori ed emittenti Team di content marketing Team di PR e comunicazione Team di risk e intelligence Giornalisti e professionisti dei media Monitoraggio dei media Prezzi

National minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025)

In vigore Minimo di legge PNG MWB Dal 1 gen 2026

Un documento della guida alle tariffe di journalist.net, con ogni dato come pubblicato. Come funziona la guida alle tariffe →

Apri il documento

Tutti i dati, come pubblicati 3

Testo originalerise from K3.50 to K5 per hour on 1 January 2026 DocumentoNational minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025) · Minimo di legge StatoIn vigore · 1 gen 2026
Testo originaleK5.50 per hour in January 2028 DocumentoNational minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025) · Minimo di legge StatoConcordato, in vigore più avanti · 1 gen 2028
Testo originaleK5.25 per hour in January 2027 DocumentoNational minimum wage, Papua New Guinea, 2026-2028 (Determination No. 1 of 2025) · Minimo di legge StatoConcordato, in vigore più avanti · 1 gen 2027

Qualcosa non è aggiornato?

Dicci quale dato e dove è pubblicato quello più recente, e lo verificheremo.

Scrivici a proposito di questo documento

Informazioni su questi dati. Queste tariffe provengono da fonti pubblicamente disponibili e sono citate come pubblicate, con la loro data. Non garantiamo l'accuratezza di alcun dato. Solo a scopo informativo: Journalist.net non raccomanda né stabilisce tariffe. Come contiamo